rotate-mobile
Cronaca Sant'Ambrogio di Valpolicella / Via Stazione

Travolta da un treno, donna deceduta alla stazione di Domegliara

Chiusa per ore la tratta Verona-Brennero in entrambe le direzioni per non ostacolare le indagini della polizia ferroviaria. Modifiche e ritardi per treni regionali e ad alta velocità

Investita da un treno regionale, così una donna ha perso la vita oggi pomeriggio, 15 aprile, all'altezza della stazione di Domegliara, a Sant'Ambrogio di Valpolicella. La vittima è stata travolta dal convoglio verso le 14 sulla tratta Verona-Brennero. Tratta che è stata chiusa al traffico ferroviario in entrambi in sensi di marcia per permettere a polizia e autorità competenti di procedere con le indagini. Una chiusura che è andata avanti per più di tre ore e che ha imposto modifiche alla normale circolazione dei treni.

Vigili del fuoco treno fermo domegliara

Oltre che dalla polizia, il luogo dell'incidente è stato raggiunto anche dal personale del 118, che però ha potuto solamente constatare il decesso della donna. E dal distaccamento di Bardolino, cinque vigili del fuoco sono arrivati con un mezzo per dare assistenza ai circa 400 passeggeri del treno bloccato dall'incidente. A tutti sono state offerte delle bottigliette di acqua messe a disposizione da un supermercato della zona.

Impossibile per Trenitalia garantire il regolare flusso ferroviario. Alcuni treni sono rimasti a lungo fermi alle stazioni di Verona Porta Nuova, Trento e Domegliara perché impossibilitati a passare sulla tratta interessata dall'incidenti. Grandi ritardi per i veicoli ad alta velocità ed anche per i treni regionali. E proprio per i regionali è stato attivato un servizio sostitutivo di autobus per coprire gli spostamenti tra Domegliara e Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da un treno, donna deceduta alla stazione di Domegliara

VeronaSera è in caricamento