rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Grezzana / Via Roma

Possibili cali di pressione e sospensione del servizio idrico a Grezzana

Gli eventuali disagi che potrebbero verificarsi, saranno dovuti ad un intervento straordinario di manutenzione alla centrale idrica di Maioli che alimenta Grezzana e tutte le sue frazioni

Nella notte tra venerdì 7 e sabato 8aprile, tra le ore 22 e le 4, potranno verificarsi cali di pressione e sospensione dell’erogazione dell’acqua in tutto il Comune di Grezzana. I possibili disagi sono dovuti ad un intervento straordinario di manutenzione di Acque Veronesi alla centrale idrica di Maioli che alimenta Grezzana e tutte le sue frazioni.

In queste settimane sono infatti in corso di svolgimento i lavori per la realizzazione della nuova superstrada limitrofa all’impianto. Le zone che maggiormente potranno risentire dell’intervento saranno quelle collinari.

I lavori sono stati appositamente programmati durante le ore notturne per limitare al minimo i disagi. La società, scusandosi in una nota ufficiale con gli utenti per gli eventuali disservizi, tiene a ricordare che è sempre a disposizione il numero verde Guasti 800734300, attivo 24 ore su 24.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Possibili cali di pressione e sospensione del servizio idrico a Grezzana

VeronaSera è in caricamento