rotate-mobile
Cronaca San Martino Buon Albergo / Piazza del Popolo

Ricettazione, furti in negozio e sulle auto: denunce e arresti dei carabinieri

Due coniugi conviventi sono stati arrestati dai carabinieri della Stazione di San Martino Buon Albergo, entrambi responsabili del reato di "ricettazione" e condannati ai domiciliari

I carabinieri della Compagnia di Verona negli ultimi due giorni hanno denunciato 5 persone e due sono state arrestate. Dopo la denuncia per i due rumeni classe '88 e '85 che trasportavano in auto quintali di carne avariata, nella giornata di giovedì 2 marzo la stazione di San Martino Buon Albergo ha infatti arrestato due coniugi conviventi per l’ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Verona in seguito al reato di ricettazione. Entrambi dovranno ora scontare la pena in regime di detenzione domiciliare.

La stazione carabinieri di San Giovanni Lupatoto ha invece denunciato un altro cittadino rumeno classe '75, reo di aver rubato vari capi di abbigliamento al negozio Oviesse di Verona Uno.

Infine, la stazione di San Michele Extra, dopo diversi accertamenti e un'aprofondita attività d’indagine, ha denunciato un tunisino classe '64 per aver commesso, nel mese di febbraio, due furti su autovetture con conseguente prelievo fraudolento dai bancomat trovati nei portafogli rubati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricettazione, furti in negozio e sulle auto: denunce e arresti dei carabinieri

VeronaSera è in caricamento