rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Santa Lucia e Golosine / Via Roveggia

Per la seconda volta, si denuda e si masturba davanti a due minorenni: arrestato

Già due settimane fa un 65enne italiano si era reso protagonista di un altro deplorevole spettacolo, con le stesse due ragazzine, in Piazzale Scuro. Per il suo secondo show ha scelto invece via Roveggia

Non era la prima volta che L.F., 65enne italiano, prendeva di mira due giovanissime ghanesi, entrambe ancora minorenni. Già due settimane fa, infatti, si era reso protagonista di una deplorevole esibizione nei loro confronti, nei pressi di Piazzale Scuro. E ieri ha pensato bene di tornare in scena.
Intorno alle 16.30, le due ragazzine ghanesi, camminando lungo via Roveggia, hanno notato una Citroen C2 transitare nella direzione opposta, rallentare, fare inversione di marcia e proseguire verso di loro. A bordo hanno riconosciuto subito il maniaco di due settimane prima il quale, posteggiato nel parcheggio pubblico della Fiera, è sceso dall’auto ed ha cominciato il consueto e disgustoso spettacolo. Attirando l’attenzione delle minorenni, si è denudato per poi profondersi in espliciti atti di autoerotismo. Le due ragazzine, intimorite, si sono tenute a distanza ed hanno immediatamente chiamato il 113.
Immediato l’arrivo di due equipaggi di Volante, i cui agenti hanno provveduto a far rivestire il maniaco per poi trarlo definitivamente in arresto per il reato di atti osceni in luogo pubblico, andando così ad allungare la serie - già nutrita - di precedenti a suo carico per il medesimo reato. Questa mattina il giudice della direttissima ha disposto nei suoi confronti un anno di arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per la seconda volta, si denuda e si masturba davanti a due minorenni: arrestato

VeronaSera è in caricamento