Spacca la vetrata di un negozio e si scaglia contro i carabinieri, arrestato

I militari di Villafranca hanno bloccato l'uomo in un locale dove si preparano e vendono kebab a Pizzoletta. L'arrestato è stato accusato di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento

Carabinieri a Villafranca (Foto di repertorio)

Nella serata di domenica, 5 maggio, i carabinieri della Radiomobile di Villafranca hanno arrestato un cittadino italiano per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. Le iniziali dell'uomo classe '79 sono F.G..

I militari dell'Arma sono dovuti intervenire in un locale dove si preparano e vendono kebab in via Duca degli Abruzzi, località Pizzoletta, perché alcuni cittadini avevano segnalato un avventore in stato di agitazione, probabilmente sotto effetto di alcolici, che si era già scagliato contro di loro e che aveva rotto la vetrata dell'esercizio pubblico con una sedia.
Giunti sul posto, i carabinieri hanno tranquillizzato i presenti, ma F.G. si è scaraventato anche contro i militari, sferrando calci e pugni. Gli operatori sono riusciti comunque a bloccarlo e ad arrestarlo.

L'uomo è stato portato in caserma per gli atti di rito e per il fotosegnalamento. Al termine delle procedure è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo che è avvenuto questa mattina e che ha convalidato l'arresto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: l'Esu di Verona chiude «aule studio, ristoranti e zone pertinenti»

  • Coronavirus. Dopo il chiarimento della Regione, ecco cosa è ammesso a Verona e cosa no

  • Incidente e incendio, un camion va a fuoco: traffico in tilt sulla tangenziale sud

  • Musicista torna in Molise da Verona: «Per il coronavirus, prevenzione bassa»

  • Lessinia e Valpantena, ci sono offerte di lavoro ma sono senza risposta

  • Auto si schianta contro un tir sulla A22: perde la vita un uomo di 53 anni

Torna su
VeronaSera è in caricamento