rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

In molte piazze di Verona e provincia, i cuori di cioccolato per Telethon

Saranno disponibili sabato 16 e domenica 17 dicembre. L'offerta minima è di 12 euro per le versioni extra fondente e al latte e di 15 euro per la versione limitata alla gianduia

Dopo la Polizia di Stato, anche tutti i cittadini, compresi quelli veronesi, potranno dimostrare la loro solidarietà alla ricerca di Telethon. Sabato 16 e domenica 17 dicembre in più di 3.500 piazze in tutta Italia sarà possibile ricevere un cuore di cioccolato, donando a Telethon un'offerta minima di 12 euro per le versioni extra fondente e al latte e di 15 euro per la versione limitata alla gianduia. In questo modo si potrà sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.

In molti comuni della provincia di Verona, oltre che nel capoluogo, si troveranno i banchetti allestiti dai volontari di Fondazione Telethon, Avis, Uildm, Anffas, Unpli e Associazione Nazionale Bersaglieri.

Il cuore di cioccolato da 210 grammi, al latte o fondente, e da quest’anno anche alla gianduia da 250 grammi, è il prodotto rappresentativo di Fondazione Telethon e da tre anni è distribuito da migliaia di volontari nelle piazze d’Italia. È stato prodotto da Caffarel in esclusiva per Fondazione Telethon, con grande attenzione alla qualità degli ingredienti e alla selezione delle materie prime (senza glutine).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In molte piazze di Verona e provincia, i cuori di cioccolato per Telethon

VeronaSera è in caricamento