rotate-mobile
Cronaca Erbezzo / Via Roma

Coronavirus: sono quattro i Comuni veronesi rimasti senza casi positivi, tutti i numeri del 6 agosto

I dati dei positivi nei singoli Comuni della provincia veronese

Sono quattro nel complesso i Comuni scaligeri ad oggi, venerdì 6 agosto 2021, rimasti senza casi rilevati di persone positive al coronavirus. Si tratta di Erbezzo, Palù, San Mauro di Saline e Vestenanova. Il Comune con più casi in assoluto resta naturalmente il capoluogo Verona conn 589 attuali positivi che sono però in lieve calo rispetto a ieri (-22). A seguire troviamo il Comune di Bussolengo con 92 persone attualmente rilevate positive, poi quello di San Giovanni Lupatoto con 78 casi e quello di Villafranca di Verona con 67 positivi al virus Sars-CoV-2.

A Salizzole, San'Anna d'Alfaedeo, Terrazzo e Velo Veronese i casi rilevati positivi sono solamente 1 ciascuno, con un'incidenza di positività dunque estremamente bassa. Nel complesso il dato dell'incidenza ogni mille abitanti più alto lo troviamo nel Comune di Ferrara di Monte Baldo dove il dato è pari a 11,95, ma i casi rilevati sono soltanto 3 su una popolazione di 251 persone. Segue il Comune di Roverchiara dove l'incidenza di positività ogni mille abitanti è pari a 8,04 con 21 casi positivi rilevati su una popolazione di 2.612 persone. 

Resta bassa l'incidenza nel capoluogo Verona dove si assesta oggi attorno a quota 2,28 ogni mille abitanti, così come a Villafranca di Verona dove è pari a 2,01 e a Bussolengo con 4,47. Di seguito riportiamo le tabelle con tutti i dati relativi ai singoli Comuni della provincia veronese.

1-4-51

2-3-47

3-2-42

4-3-35

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: sono quattro i Comuni veronesi rimasti senza casi positivi, tutti i numeri del 6 agosto

VeronaSera è in caricamento