rotate-mobile
Cronaca Borgo Roma / Piazzale Ludovico Antonio Scuro

Tra i positivi al coronavirus, ancora un veronese in meno. Stabili i ricoverati

Rimane fermo a 574 il numero dei morti per Covid-19 in terra scaligera. Ancora positivi al tampone 39 veronesi, di cui 4 in ospedale a Bussolengo, ma nessuno in terapia intensiva

Scende ancora di uno il numero dei cittadini veronesi attualmente positivi al coronavirus e, come questa mattina, non si registrano nuovi casi di contagio.

Continuano ad essere lievi e positivi i cambiamenti riguardanti l'emergenza Covid-19 in Veneto e a Verona. I tamponi che hanno avuto esito positivo nel Veronese rimangono 5.129 anche nell'ultimo bollettino di oggi, 4 luglio, quello aggiornato alle ore 17. Invariato anche il numero dei morti per Covid-19 (574), mentre un positivo si è negativizzato in giornata. Questo significa che i veronesi attualmente positivi scendono da 40 a 39 e i negativizzati salgono a 4.516.
In Veneto, due nuovi tamponi positivi nel Padovano hanno fatto salire il conteggio complessivo a 19.320. Scendono, invece, i veneti attualmente positivi al virus, da 388 a 382. E con i morti fermi a 2.023, significa che i positivi in meno si sono tutti negativizzati. Il totale di coloro che non è più positivo al tampone è infatti salito a 16.915.

Invariato il numero dei pazienti positivi ricoverati negli ospedali veronesi. Restano 4 e tutti in aree non critiche dell'ospedale Orlandi di Bussolengo. In Veneto invece sale da 9 a 10 il numero dei pazienti Covid in terapia intensiva, due di loro sono positivi mentre gli altri otto sono negativizzati. Nelle aree non critiche degli ospedali regionali, i pazienti Covid restano 169 (153 negativizzati e 16 positivi).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra i positivi al coronavirus, ancora un veronese in meno. Stabili i ricoverati

VeronaSera è in caricamento