rotate-mobile
Cronaca Borgo Roma / Piazzale Ludovico Antonio Scuro

Pur con nuovi contagiati, diminuiscono veronesi positivi al coronavirus

Il numero dei nuovi negativizzati ha superato il numero dei nuovi infettati dal virus. Fermo il contatore delle vittime di Covid-19 ed anche quello dei ricoverati in ospedale

Nuovo bollettino della Regione Veneto sulla diffusione del coronavirus. L'aggiornamento è delle 17 di oggi, 1 agosto, ed è il secondo di questa giornata dopo quello delle 8 di questa mattina.

CORONAVIRUS IN PROVINCIA DI VERONA. Crescono i contagiati ma diminuiscono i veronesi attualmente positivi al virus. I nuovi contagiati sono 2 ed hanno fatto salire il numero dei tamponi positivi conteggiati nel Veronese a 5.209. Ma i veronesi che attualmente risultano positivi al coronavirus sono scesi dai 77 di questa mattina ai 75 di questo pomeriggio. Quattro infatti sono i cittadini che si sono negativizzati, il cui conto complessivo è salito a 4.546. Fermo, per fortuna, il conto dei morti a 588. E fermo anche il conto dei pazienti Covid negli ospedali scaligeri (2 nell'area non critica dell'ospedale di Borgo Roma).

CORONAVIRUS IN VENETO. È salito a 20.190 il numero complessivo dei veneti contagiati dal coronavirus. Rispetto a questa mattina ce ne sono 24 in più. Mentre i veneti attualmente positivi al virus sono 1.019 (+18 rispetto a questa mattina). Non sale il contatore dei deceduti per Covid-19 (in Veneto le vittime sono state finora 2.075), mentre si aggiungono nuovi cittadini non più positivi al virus. I negativizzati ora sono 17.096. Ritornano 114, dopo essere scesi a 113, i pazienti Covid negli ospedali Veneti (ma tra di loro solo 29 sono positivi, gli altri sono negativizzati), mentre rimane fermo a 7 il numero dei pazienti Covid nelle terapie intensive (di cui 4 positivi).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pur con nuovi contagiati, diminuiscono veronesi positivi al coronavirus

VeronaSera è in caricamento