rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Monte Cristallo

Rubavano videogiochi nei centri commerciali per pagare i debiti: coppia in manette

Si tratta di una famiglia italiana in difficoltà che aveva deciso di sfruttare mezzi illeciti per racimolare denaro e saldare i propri debiti, ora ne hanno uno in più con la Giustizia

Una famiglia in difficoltà per i debiti e la decisione estrema di fare soldi attraverso mezzi illeciti quale il furto nei centri commerciali. È questa la spiacevole vicenda riportata anche da TgVerona che vede protagonisti un uomo e una donna, entrambi italiani, autori di una raffica di furti in tre diversi negozi.

Si tratta di una famiglia prima colpita da un grave lutto, la perdita del figlio piccolo, poi dal flagello della disoccupazione, infine dai problemi giudiziari, a seguito di questa incauta scelta di compiere alcuni furti per provare a saldare i propri debiti e racimolare qualche soldo per cercare di sopravvivere.

La coppia di ladri ha commesso l'ultimo colpo mercoledì scorso proprio in un centro commerciale veronese e nel complesso ha sottratto illecitamente sei videogiochi della casa di produzione "Nintendo". Sono stati scoperti ed arrestati. Il Giudice durante la convalida ha poi deciso per l'uomo e la donna di rilasciarli imponendo loro l'obbligo di dimora nel comune di residenza, vale a dire Sirmione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubavano videogiochi nei centri commerciali per pagare i debiti: coppia in manette

VeronaSera è in caricamento