rotate-mobile
Cronaca Sommacampagna / Via Osteria Grande

Nervoso per il controllo, i carabinieri lo trovano in possesso di "erba" e "fumo"

Un 37enne egiziano è finito in manette per mano dei militari della stazione di Sommacampagna, che lo fermato in auto con circa 30 grammi tra hashish e marijuana

I carabinieri della stazione di Sommacampagna lo hanno fermato nell'ambito di un controllo di routine, ma il suo nervosismo ha subito fatto capire loro che aveva qualcosa da nascondere. 

Un 37enne egiziano domiciliato a Verona, disoccupato e già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato dai militari intorno alle 19 di martedì per un semplice controllo. Il suo atteggiamento però ha insospettito gli uomini dell'Arma, che hanno deciso così di eseguire una perquisizione per sincerarsi che tutto fosse in regola. 
Operazione che infine ha dato i suoi frutti, portando alla luce circa 30 grammi di hashish e marijuana ed oltre 700 euro in contanti. Il 37enne quindi è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre un campione della droga sequestrata è stato inviato al laboratorio analisi sostanze stupefacenti dei carabinieri di verona per l’apprezzamento tecnico-qualitativo.

Il tribunale di Verona, dopo aver convalidato l’arresto del nordafricano, lo ha rimesso in libertà in attesa del processo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nervoso per il controllo, i carabinieri lo trovano in possesso di "erba" e "fumo"

VeronaSera è in caricamento