rotate-mobile
Cronaca Borgo Trento

Controlli serali nei quartieri, 41 le soste non consentite

Nell'ambito dei controlli serali nei quartieri, intensificati durante la stagione estiva, gli agenti della Polizia municipale hanno effettuato nelle scorse sere in zona borgo Trento

Nell’ambito dei controlli serali nei quartieri, intensificati durante la stagione estiva, gli agenti della Polizia municipale hanno effettuato nelle scorse sere in zona borgo Trento, controlli su 30 veicoli, molti dei quali sono risultati non in regola con le norme di circolazione. A carico di tre conducenti sono state accertate violazioni al Codice della Strada, uno per mancato uso della cintura di sicurezza e altre due a carico di scooter che circolavano senza luce anabbagliante accesa.

Gli agenti hanno inoltre controllato gli stalli di sosta riservati ai residenti in lungadige Matteotti, via Arsenale, lungadige Campagnola e via Isonzo, riscontrando complessivamente 41 soste non consentite. Sempre nei giorni scorsi una pattuglia della Polizia Municipale ha fermato, in stradone Santa Lucia, due giovani minorenni di nazionalità cingalese a bordo di uno scooter. Ai ragazzi sono state contestate diverse irregolarità: mancata revisione del mezzo, assicurazione scaduta, mancanza di retrovisore laterale e pneumatici non conformi. Per l’elevato numero di violazioni il veicolo è stato sottoposto a sequestro. I controlli nei quartieri proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli serali nei quartieri, 41 le soste non consentite

VeronaSera è in caricamento