rotate-mobile
Cronaca

Furti, rapine e droga in città, nel weekend di controlli dei carabinieri

Nel fine settimana anche anticipa il Natale, i militari hanno battuto con attenzione la città di Verona, intervenendo in diverse situazioni ed in quartieri diversi

Il weekend che precede il Natale ha visto intensificarsi i controlli dei carabinieri della Compagnia di Verona, che oltre al centro storico hanno battuto anche il resto dei quartieri cittadini. 

BORGO TRENTO - Gli uomini del Norm hanno tratto in arresto un 20enne italiano, sorpreso a cedere della marijuana a dei coetanei. Gli accertamenti poi sono stati estesi all'abitazione del giovane, permettendo di trovare e sequestrare quasi 100 grammi della stessa droga e 500 euro in contanti. 

ADIGEO - Sempre una pattuglia della Radiomobile, ha deferito in stato di libertà un'intera famiglia di peruviani, padre madre e figlia minorenne, che attraverso un organizzato passaggio di borse e di mano, ha asportato numerosi capi di vestiario da un negozio del centro commerciale. 

BORGO ROMA - I militari della stazione di Verona Principale hanno invece arrestato un 40enne tunisino, sottoposto agli arresti domiciliari per spaccio di stupefacenti nella sua abitazione, trovato a passeggiare nelle strade del quartiere.

ZONA FIERA - I carabinieri dell'aliquota Radiomobile hanno tratto in arresto un 50enne austriaco che, mentre tentava di rubare la cassa di un bar è stato sorpreso dal proprietario con il quale ha avuto una colluttazione. L'immediato intervento della pattuglia però ha permesso di fermarlo ed arrestarlo per rapina impropria ed è stato ristretto nel carcere di Montorio.

WhatsApp Image 2018-12-24 at 12.48.20 (1)-2

STRADE - Il controllo alla circolazione ha registrato fortunatamente solo 2 gravi infrazioni; a due giovani, trovati alla guida con dello stupefacente nascosto addosso, è stata ritirata la patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti, rapine e droga in città, nel weekend di controlli dei carabinieri

VeronaSera è in caricamento