rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Casaleone / Strada Provinciale 23

Controlli stradali e contro i furti tra Casaleone e Gazzo. Sette le sanzioni

Un servizio straordinario svolto dai carabinieri di Legnago. 44 i soggetti identificati, tra questi anche alcuni con precedenti penali per reati predatori

I carabinieri di Legnago hanno intensificato i controlli fra Casaleone e Gazzo Veronese con un servizio straordinario di controllo del territorio iniziato in serata e terminato la notte scorsa, per un totale di 6 ore.

Il principale obiettivo dei controlli era la repressione delle condotte di guida maggiormente pericolose, oltre a scoraggiare i furti in abitazione e in attività commerciali. 

Quattro gli esercizi pubblici verificati e otto i posti di controllo effettuati. In totale sono stati fermati ed ispezionati 37 veicoli ed identificate 44 persone. Tra queste 6 sono stati gli stranieri in regola con i documenti di soggiorno e 5 i soggetti con precedenti penali per reati predatori.

Sono state elevate 7 multe per violazione delle norme del codice della strada, tra cui 4 per eccesso di velocità e 3 per il mancato utilizzo delle cinture di sicurezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli stradali e contro i furti tra Casaleone e Gazzo. Sette le sanzioni

VeronaSera è in caricamento