rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Legnago

Scattano i controlli nei bar della Bassa Veronese: 70 persone identificate

I carabinieri della compagnia di Legnago hanno passato al setaccio i bar della zona nella mattinata di martedì, individuando tra gli altri anche 24 pregiudicati

Nuovi controlli sono scattati nella mattinata di martedì presso gli esercizi commerciali, in particolare i bar, di Legnago, Cerea e Cologna Veneta, da parte dei carabinieri. 

13 i militari della compagnia di Legnago impegnati nelle operazioni, che hanno riguadato 11 bar dove sono state identificate in tutto 70 persone, tra le quali 24 sono risultate essere pregiudicate e 37 extracomunitarie. A Legnago sono stati controllati bar a Porto, alla stazione ferroviaria, a Porta Ferrara e anche a Roverchiara e Roverchiaretta. Le verifiche inoltre non hanno risparmiato neppure il centro commerciale Galassia. 
Sempre nell'ambito di questi servizi coordinati, i carabinieri della stazione di Cerea hanno portato in caserma un ragazzo trovato fuori da un bar di San Pietro di Morubio, il quale si era innervosito alla vista delle forze dell'ordine. Negli uffici dell'Arma l'italiano, residente a Forlì classe 1995, è stato trovato in possesso di grammi 2 di cocaina e quindi segnalato alla Prefettura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scattano i controlli nei bar della Bassa Veronese: 70 persone identificate

VeronaSera è in caricamento