Autovelox contro gli eccessi di velocità: tutte le strade monitorate durante la settimana

L'elenco di tutte le strade di Verona pattugliate durante la settimana dalla polizia municipale per contrastare il pericoloso fenomeno degli eccessi di velocità

Proseguono i controlli della polizia municipale sulla velocità eccessiva. Da lunedì 10 settembre, per tutta la prossima settimana, le pattuglie dedicate alle verifiche con autovelox e telelaser saranno in via Sommacampagna, via Fenilon, via Bonfadio, via Valpantena, via Lugagnano, via Bassone.

L’ufficio mobile di prossimità, invece, sarà in servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri. Proseguirà il presidio fisso pomeridiano in piazzale Venticinque Aprile e in zona Veronetta.

Lunedì dalle ore 7.30 l'Ufficio Mobile sarà in piazzale Scuro e parco San Giacomo e dalle 10.30 in via Murari Bra. Dalle 13.30 gli agenti saranno a Veronetta e Porta Vescovo, mentre dalle ore 16 in piazzale Venticinque Aprile di fronte al Tempio Votivo, fino alle ore 19.

Martedì dalle ore 7.30 l’Ump sarà al mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle ore 13. Dalle ore 13.30 gli agenti si sposteranno a Veronetta e Porta Vescovo fino alle ore 15.30, per concludere il servizio in piazzale Venticinque Aprile.

Mercoledì dalle ore 7.30 l'Ump sarà al mercato di piazza Vittorio Veneto e dalle 10.30 a quello di via Poerio fino alle 13. Dalle ore 13.30 gli agenti si sposteranno a Veronetta e Porta Vescovo e dalle ore 16 in piazzale Venticinque Aprile.

Giovedì dalle 7.30 gli agenti saranno al mercato di via Don Mercante e poi a quello di via Prina fino alle ore 13. Dalle 13.30 l’Ump sarà a Veronetta e Porta Vescovo, per spostarsi infine in piazzale Venticinque Aprile fino alle 19.

Venerdì dalle 7.30 la Polizia Municipale sarà al mercato di corso Porta Nuova e dalle ore 10.30 a quello di piazza Sedici Ottobre. Dalle ore 13.30 l’Ump sarà a Veronetta e Porta Vescovo, mentre dalle ore 16 in piazzale Venticinque Aprile.

Sabato dalle ore 7.30 l’Ufficio Mobile sarà allo stadio per il mercato settimanale fino alle ore 16, successivamente si sposterà in piazzale Venticinque Aprile di fronte al Tempio Votivo fino alle ore 19. Domenica pomeriggio, dalle ore 13.30 alle ore 19 l’Ump sarà in piazza Bra.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia Municipale, all’indirizzo www.poliziamunicipale.comune.verona.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Come si è sviluppato il nuovo focolaio in Veneto che tocca da vicino anche Verona?

  • Nuovo focolaio di Covid-19 nel Vicentino, al confine con Verona e Padova

  • Maltempo atteso a Verona: il Comune invita i cittadini a limitare gli spostamenti

  • Inganna parroco della Lessinia per ricattarlo, coppia di 20enni arrestata

  • Mistero a Cerea, scoperti 17 morti in cimitero sepolti senza autorizzazione

  • Coronavirus: tre i nuovi casi positivi in Veneto e due i morti, un decesso è a Verona

Torna su
VeronaSera è in caricamento