Autovelox contro gli eccessi di velocità: tutte le strade monitorate durante la settimana

L'elenco di tutte le strade di Verona pattugliate durante la settimana dalla polizia municipale per contrastare il pericoloso fenomeno degli eccessi di velocità

Autovelox su strada - immagine d'archivio

Continuano i controlli della polizia municipale per contrastare la velocità eccessiva dei mezzi. Da lunedì 3 dicembre e per tutta la prossima settimana, le pattuglie verificheranno, con autovelox e telelaser, la velocità in strada La Rizza, via Vigasio, via Badile, via Unità d’Italia, via Preare e viale del Brennero.

L’Ufficio Mobile di Prossimità sarà in servizio, la mattina, nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri, assicurando la presenza in alcune scuole per l’entrata e l’uscita dei ragazzi, mentre nelle ore pomeridiane proseguirà il presidio in piazzale XXV Aprile, in zona Veronetta e in piazzetta Pasque Veronesi.

Lunedì dalle 7.30, l’Ufficio Mobile sarà alle scuole Fraccaroli di via Cesiolo, a seguire in piazzale Stefani fino alle 13. Dalle 13.30 gli agenti saranno in piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo, mentre dalle 16 in piazzetta Pasque Veronesi, dove termineranno il servizio alle 19.

Martedì dalle 7.30, l’Ump sarà alle scuole Forti di via Badile, poi dalle 8.30 al mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle 13. Dalle 13.30 gli agenti si sposteranno a Porta Vescovo, per concludere il servizio in piazzetta Pasque Veronesi.

Mercoledì dalle 7.30, l’Ump sarà alle scuole Rosani di via Santini, a seguire al mercato di piazza Vittorio Veneto e dalle 10.30 a quello di via Poerio fino alle 13. Dalle 13.30 gli agenti si sposteranno in piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo e dalle 16 in piazzetta Pasque Veronesi, fino alle 19.

Giovedì dalle 7.30, gli agenti saranno alle scuole Manzoni di via Velino, a seguire al mercato di via Don Mercante e poi a quello di via Prina fino alle 13. Dalle 13.30 gli agenti si sposteranno in piazza Santa Toscana, per concludere il servizio in piazzetta Pasque Veronesi.

Venerdì dalle 7.30, l’Ump sarà alle scuole Barbarani di via del Carroccio, a seguire al mercato di corso Porta Nuova e dalle 10.30 a quello di piazza Sedici Ottobre. Dalle 13.30 gli agenti saranno in piazzale Venticinque Aprile di fronte al Tempio Votivo, mentre dalle 16 e fino alle 19 in piazzetta Pasque Veronesi.

Sabato dalle 7.30, l’Ufficio Mobile sarà allo stadio per il mercato settimanale fino alle 16, successivamente si sposterà in piazzetta Pasque Veronesi fino alle 19.
Domenica pomeriggio, dalle 13.30 alle 19 l’Ump sarà in piazza Bra.

Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della polizia Municipale, all’indirizzo www.poliziamunicipale.comune.verona.it.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Incidenti stradali

    Tragedia nel Veronese: una donna viene travolta da un'auto e muore

  • Cronaca

    Furibonda rissa tra ubriachi in piazza Cittadella: quattro uomini arrestati

  • Attualità

    Maltempo di novembre sul Garda, Arpav: «Nessuna contaminazione»

  • Attualità

    Fiera di Santa Lucia, arrivate le bancarelle e modificata la viabilità

I più letti della settimana

  • Perde il marito 49enne: «Irriconoscibile la salma resa dall'ospedale»

  • Sbalzato dalla moto e travolto da un'auto: muore un ragazzo di 23 anni a Valeggio

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 7 al 9 dicembre 2018

  • Melegatti annuncia sui social: «Natale si avvicina. E noi siamo pronti»

  • Lascia una bimba di tre anni, il giovane morto in moto a Valeggio sul Mincio

  • Circa 260 fantastici banchetti in arrivo a Verona per la tradizionale fiera di Santa Lucia

Torna su
VeronaSera è in caricamento