rotate-mobile
Cronaca Santa Lucia e Golosine

Si erano accampati sotto una galleria, multati dai vigili

I controlli serali nei quartieri proseguiranno anche nei prossimi giorni e riguarderanno tutte le zone della città

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera

La Polizia municipale ha effettuato ieri sera dei controlli straordinari in zona Golosine - Santa Lucia, con verifiche sulla circolazione stradale e sull’uso corretto degli spazi pubblici. In tutto sono state controllate 45 persone e 30 veicoli, tra piazza dei Caduti, via Sant’Elisabetta, via Tevere e via Manovana, e sono state accertate cinque violazioni per assenza di documenti di circolazione o assicurativi da parte di altrettanti scooteristi. I controlli serali nei quartieri proseguiranno anche nei prossimi giorni e riguarderanno tutte le zone della città.

Ieri mattina, inoltre, i Vigili di quartiere hanno fermato due cittadini marocchini, in Italia senza fissa dimora, lungo il percorso della salute di via Lega Veronese, dove si erano abusivamente accampati sotto una galleria. I due sono stati controllati e multati ai sensi delle norme antidegrado contenute nel Regolamento di Polizia urbana.   
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si erano accampati sotto una galleria, multati dai vigili

VeronaSera è in caricamento