rotate-mobile
Cronaca Valeggio sul Mincio / Piazza San Rocco

Un uomo al lavoro nei campi scivola e sbatte la testa morendo sul colpo

Erano circa le 20.30 di ieri sera, mercoledì 13 aprile, quando un uomo sessantenne al lavoro nei campi è scivolato accidentalmente, finendo così con la testa contro un pozzetto di deviazione idrica, un colpo terribile che purtroppo gli è stato fatale

Un nuovo incidente, questa volta sul posto di lavoro, dopo quello con la motosega in località Quaderni, ha causato la morte nei campi mentre stava lavorando di Marcello M., un signore sulla sessantina residente a Turchetti, una piccola frazione di Valeggio sul Mincio.

L'uomo era impegnato nella serata di ieri, mercoledì 13 aprile, verso le ore 20.30, in alcune operazioni che riguardavano le paratie dell'impianto d'irrigazione. Per una tragica fatalità Marcello M. che si trovava a camminare immerso nell'erba molto alta, è improvvisamente scivolato, finendo con lo sbattere la testa contro il pozzetto di deviazione idrica.

La morte è sopraggiunta sul colpo e, al loro arrivo, i Carabinieri di Peschiera allertati dalla famiglia, non hanno potuto fare altro che constatare l'avvenuto decesso dell'uomo. La salma è stata in seguito trasferita alle celle mortuarie di Valeggio sul Mincio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un uomo al lavoro nei campi scivola e sbatte la testa morendo sul colpo

VeronaSera è in caricamento