rotate-mobile
Cronaca San Massimo / Via Giovanni Anselmi

Mobilità Garantita, un nuovo mezzo consegnato al Centro Servizi Città di Verona

“Un progetto importante – ha sottolineato il Sindaco Tosi – che consentirà alla Cooperativa San Martino di proseguire i servizi di accompagnamento a favore delle persone con difficoltà motorie"

Il Sindaco Flavio Tosi ha partecipato al Centro Servizi Città di Verona, alla cerimonia di consegna di un nuovo automezzo attrezzato, acquisito nell’ambito del Progetto di Mobilità Garantita promosso dalla Cooperativa San Martino Servizi assistenziali con il patrocinio della 3ᵃ Circoscrizione e di Amia e con la collaborazione della società P.M.G. Italia. Presenti il presidente della 3ᵃ Circoscrizione Massimo Paci, il direttore del Centro Servizi Città di Verona Marco Fornelli, il presidente della Cooperativa San Martino Servizi assistenziali Claudio Mancini ed il presidente Amia Andrea Miglioranzi.

url

“Un progetto importante – ha sottolineato il Sindaco Tosi – che consentirà alla Cooperativa San Martino di proseguire i servizi di accompagnamento a favore delle persone con difficoltà motorie. Un particolare ringraziamento al presidente Paci per l’impegno dimostrato nel sostegno e nella realizzazione di questo servizio – ha poi concluso Tosi – oltre che per la costante attività svolta a favore di tutte le problematiche sociali riguardanti il territorio della 3ᵃ Circoscrizione”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mobilità Garantita, un nuovo mezzo consegnato al Centro Servizi Città di Verona

VeronaSera è in caricamento