rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Stadio / Piazzale Atleti Azzurri D'Italia

Con "perseveranza" i Testimoni di Geova all'Agsm Forum per il congresso 2017

L'Agsm Forum diventa (temporaneamente) un centro per l'insegnamento biblico, in occasione del congresso 2017 dei Testimoni di Geova

Nei prossimi tre fine settimana il "palazzetto dello sport" si trasformerà da centro sportivo a centro per l'insegnamento biblico, si sono aperti infatti lunedì scorso i lavori per allestire l'AGSM FORUM di Verona per ospitare il congresso 2017 dei Testimoni di Geova. Saranno oltre 70 i Congressi tenuti a livello nazionale, e a Verona è prevista una affluenza totale di oltre 15.000 persone provenienti da Veneto, Lombardia e Trentino Alto Adige per seguire il programma che svilupperà il tema: "Non ti arrendere!".

Dario Cavaliere, dell'Ufficio Relazioni con i Media spiega: "Attraverso discorsi e interviste, contenuti multimediali e un film in tre puntate, sarà data enfasi ad una virtù fondamentale per affrontare con successo i problemi della nostra vita: la perseveranza". Nelle scorse settimane, per pubblicizzare l'evento, si sono visti migliaia di volontari che, con i loro caratteristici espositori mobili hanno distribuito l'invito da Verona città e provincia, fino a Vicenza Brescia Bergamo Mantova Trento e Bolzano.

congresso dei testimoni di geova 2017 – agsm forum verona-2

Gli argomenti trattati saranno rivolti a genitori e figli, persone religiose e non, con l'obiettivo di dare spunti utili per affrontare meglio i problemi. "Prima o poi tutti nella vita affrontiamo momenti difficili, problemi economici, la perdita di una persona cara, una malattia improvvisa", aggiunge Roberto Danese, rappresentante stampa per Verona, "in queste situazioni a volte viene voglia di gettare la spugna... questo congresso dal tema "Non ti arrendere!" aiuterà tutti i partecipanti a vedere come la Bibbia con i suoi messaggi ispirati da Dio ci da degli ottimi consigli per affrontare la vita con positività.

La programmazione del congresso al "AGSM Forum" avrà inizio questo venerdì per i seguenti orari: venerdì e sabato dalle ore 9:20 alle ore 16:50 la domenica dalle 9:20 alle 15:30, e si ripeterà per tre settimane per concludersi domenica 6 agosto. L'ingresso è libero e, specificano gli organizzatori, "non si fanno collette".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con "perseveranza" i Testimoni di Geova all'Agsm Forum per il congresso 2017

VeronaSera è in caricamento