rotate-mobile
Cronaca Veronetta / Interrato dell'Acqua Morta

La riconferma a presidente delle Acli provinciali di Verona per Italo Sandrini

Nella giornata di martedì 16 febbraio il nuovo Consiglio Provinciale delle Acli di Verona ha riconfermato la fiducia e la carica di Presidente all'Avv. Italo Sandrini

Riconfermato Italo Sandrini alla guida delle Acli Provinciali di Verona. Martedì 16 febbraio 2016, presso l’Enaip di Verona, il nuovo Consiglio Provinciale ha riconfermato la fiducia al presidente uscente che avrà il compito di dirigere l’associazione anche nei prossimi quattro anni.

Dopo la sua nomina, Sandrini ha proposto al Consiglio la sua “squadra” e quindi i futuri membri di presidenza: Emanuele Caobelli, riconfermato nella carica di Vicepresidente vicario con ulteriore delega alla famiglia; Claudio Bolcato, con delega allo sviluppo associativo e alla formazione; Enzo Bertolazzi, con delega all’amministrazione; Roberto Covallero, con delega al personale e alla comunicazione.

Il Consiglio ha successivamente approvato la proposta. Il neo presidente, davanti ai Consiglieri Provinciali, ha infine ribadito quanto espresso durante il Congresso Provinciale dello scorso 7 febbraio tenutosi presso la Comunità Stimmatini di Sezano e, quindi, la volontà nei prossimi quattro anni di concentrarsi su alcuni aspetti di primaria importanza per l’associazione: rimozione delle inefficienze, rinnovamento generazionale, formazione e impegno sociale e cristiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La riconferma a presidente delle Acli provinciali di Verona per Italo Sandrini

VeronaSera è in caricamento