rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

Il "Black cat" di Zucchero è arrivato in Arena. Cinque giorni tutto esaurito

Dopo Alessandra Amoroso, sold out anche i cinque concerti del cantante emiliano, che tornerà a Verona a settembre. Biglietti già disponibili su TicketOne

È iniziata ieri, 1 maggio, la cinque giorni da tutto esaurito di Zucchero Sugar Fornaciari all'Arena di Verona

Dopo quello di Alessandra Amoroso, è arrivato il sold out del "Black Cat World Tour" di Zucchero, che fino a venerdì 5 maggio farà cantare i suoi fan nell'anfiteatro veronese a partire dalle ore 21. E per chi non è riuscito a trovare un biglietto per questi concerti, su TicketOne è già iniziata la prevendita per le prossime 5 date, in programma dal 21 al 25 settembre, sempre all'Arena.

Più di 30 i brani eseguiti ieri dal cantante emiliano e dalla band che lo accompagna, partendo dalle ultime hit come "Partigiano Reggiano" fino ai suoi classici come "Donne" e "Diavolo in me". Un pubblico, quello di ieri, attrezzato anche con gli impermeabili, anche se la pioggia non ha impedito ai presenti di scatenarsi.

E infine è utile ricordare che i concerti di Zucchero fanno parte degli eventi per cui scatta il piano di sicurezza del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica. Quindi da ieri e fino a venerdì piazza Bra sarà chiusa al transito dalle 19.30 alle 24.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "Black cat" di Zucchero è arrivato in Arena. Cinque giorni tutto esaurito

VeronaSera è in caricamento