rotate-mobile
Cronaca Montorio / Piazzale Buccari

Citato in tribunale, il Comitato Ambiente Montorio riparte con la sua azione

Superbeton avrebbe chiesto al gruppo un risarcimento da un milione di euro ed è partita così la campagna informativa e la raccolta fondi, che avranno luogo il 25 marzo in piazzale Buccari

Un gazebo verrà allestito in piazzale Buccari dal Comitato Ambiente Montorio, per "informare ulteriormente la popolazione circa la vicenda della 'Superbeton Spa' e delle problematiche ambientali nate e nascenti anche se non necessariamente collegate alla problematica 'de qua'".

image1 (2)-2-2

Ad annunciarlo è stata stesse associazione, che ha ringraziato i consiglieri "per il caloroso segno di vicinanza testimoniato attraverso la mozione n. 995 votata in Consiglio Comunale il 2 marzo a cui si è unito anche il Consiglio di Circoscrizione 8^ nella seduta del 15 marzo".
L'evento promosso dal comitato, vedrà la partecipazione di Legambiente Verona e del Comitato Fossi onlus, ponendosi anche l'obiettivo di raccogliere fondi "per sostenere le spese legali che il Comitato deve sostenere in ragione dell'atto di citazione ricevuto e che vede la prima udienza fissata per il giorno 30 marzo 2017 presso il Tribunale di Verona".
Superbeton infatti avrebbe citato il gruppo veronese, chiedendo un risarcimento di 1 milione di euro. 

Il Comitato Ambiente Montorio quindi attende i veronesi in piazzale Buccari dalle 9 alle 17 circa del 25 marzo, dove verrà offerto anche un aperitivo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Citato in tribunale, il Comitato Ambiente Montorio riparte con la sua azione

VeronaSera è in caricamento