rotate-mobile
Cronaca Borgo Venezia / Via Ludovico Perini

Come difendersi da truffe e rapine: un incontro utile a tutte le fasce d'età

L'evento si terrà al Centro Tommasoli, in borgo Santa Croce, venerdì 23 settembre, durante il quale "saranno suggeriti una serie di comportamenti da tenere per evitare situazioni di pericolo ed accrescere la propria sicurezza in casa"

Si terrà venerdì 23 settembre, alle ore 16 al Centro Tommasoli in borgo Santa Croce, l’incontro “Come difendersi dalle truffe - come difendere le nostre case ed i nostri affetti” promosso dalla Federazione Nazionale Pensionati Cisl Verona in collaborazione con la sesta Circoscrizione e le associazioni Adiconsum Verona ed Aiutiamoci. L’iniziativa, che aderisce al progetto della Federazione nazionale pensionati Cisl Regione Veneto volto a promuovere nel territorio regionale una serie d’incontri sul tema della sicurezza, è stata presentata dal presidente della sesta Circoscrizione Mauro Spada, insieme agli organizzatori Flaviano Bonetti e Raffaella Moretto della Cisl Pensionati Verona.
“Una campagna informativa – sottolinea Spada – che intende fornire ai cittadini consigli utili per non essere vittime di truffe o di rapine. Grazie alla collaborazione con le Forze dell’Ordine, saranno suggeriti una serie di comportamenti da tenere per evitare situazioni di pericolo ed accrescere, in particolare per gli anziani, la propria sicurezza in casa”.
All’incontro interverranno il segretario della Federazione Nazionale Pensionati Cisl Verona Carlo Bellomi, il presidente Adiconsum Davide Cecchinato ed il Comandante compagnia Carabinieri Verona Antonio Mancini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come difendersi da truffe e rapine: un incontro utile a tutte le fasce d'età

VeronaSera è in caricamento