rotate-mobile
Cronaca Santa Lucia e Golosine / Via Luigi Bonzanini

Boato nella notte, un bancomat fatto saltare alle Golosine

Colpita la filiale di Banca Popolare di Verona in via Bonzanini. Sul luogo dell'esplosione sono inizialmente intervenute le Volanti della polizia allertate da alcuni residenti e poi i carabinieri

Erano circa le ore 2.50 della notte tra venerdì 10 e sabato 11 febbraio, quando nel quartiere delle Golosine a Verona alcuni residenti hanno distintamente percepito il rumore di un'esplosione. Subito è scattato l'allarme con la chiamata alla Questura scaligera che ha inviato i suoi uomini.

Ad essere preso di mira è stato lo sportello del bancomat di una filiale di Banca Popolare di Verona situata in via Bonzanini, 10. Qui si sono recate le volanti della polizia in contemporanea con i carabinieri, ai quali hanno poi lasciato la presa in carico e lo sviluppo delle indagini.

Al momento non si conosce l'ammanco effettivo, ma è certo che i malviventi siano riusciti a fuggire con del denaro. I danni alla struttura sono in corso di quantificazione, mentre sul caso indagano i carabinieri della compagnia e del nucleo investigativo di Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boato nella notte, un bancomat fatto saltare alle Golosine

VeronaSera è in caricamento