rotate-mobile
Cronaca Cologna Veneta / Via Trieste

Ragazza terrorizzata da un uomo a volto coperto nella sera di Cologna

La donna si trovava all'incrocio tra via Trieste e via XX Marzo a bordo del proprio veicolo quando un uomo con il viso nascosto da un cappuccio ha provato ad aprire la portiera

Un episodio inquietante si è verificato nella tarda serata di lunedì a Cologna Veneta, dove una ragazza di ventanni ha seriamente temuto per la propria incolumità. 
Erano circa le 23.30 quando la giovane si trovava alla guida della propria auto in via Trieste, ferma all'intersezione con via XX Marzo, quando un uomo si è avvicinato alla portiera del lato passeggero. Con il volto nascosto dal cappuccio che ne ha reso impossibile l'identificazione, lo sconosciuto avrebbe provato ad aprire la vettura, con la guidatrice terrorizzata all'interno che cercava di ripartire: ricacciato fuori il braccio dall'automobilista presa dall'ansia, avrebbe poi iniziato a bussare sul vetro. Nessuna parola, nessuna minaccia è uscita dalla bocca di quello strano personaggio dal volto coperto, con la ragazza che dopo alcuni tentativi è riuscita a partire e a lasciarsi indietro quell'incubo, tornando finalmente a casa. 
Martedì la giovane donna si è recata presso la caserma dei carabinieri per denunciare l'episodio, con i militari che vogliono vederci chiaro: secondo la vittima, il soggetto avrebbe provato a farle dei segni ma le sue intenzioni restano sconosciute, così come la sua identità. L'uomo infatti non avrebbe comunque commesso nessun reato ma si vuole accertare che non si tratti di un individuo disturbato che possa mettere in pericolo la cittadinanza. I fatti di Colonia sono ancora freschi nella mente delle forze dell'ordine, che intendono far di tutto per evitare che episodi simili si possano verificare anche sul suolo italiano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza terrorizzata da un uomo a volto coperto nella sera di Cologna

VeronaSera è in caricamento