rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Collezionismo, le figurine Panini invadono la citt

In piazza Bra, dal 13 marzo, uno stand per grandi e piccini sul nuovo album 2010

Le mitiche figurine dei Calciatori si preparano ad invadere Verona. Nel prossimo weekend, infatti, un gigantesco stand della storica casa "Panini" occuperà Piazza Bra in zona Stella nell’ambito del “Calciatori Panini Tour 2010”, organizzato per il lancio della nuova collezione di figurine Calciatori 2009-10.

La tappa del tour, che ha ottenuto il patrocinio del comune di Verona, si svolgerà in Piazza Bra sabato 13 e domenica 14 marzo (ore 10-19). Verona è una delle tappe del “Calciatori Panini Tour 2010”, il grande tour promozionale che, fino al 21 marzo,  toccherà venti importanti città percorrendo tutta la penisola da sud a nord. Giovani animatori accoglieranno il pubblico veronese, intrattenendo bambini e ragazzi con animazioni, giochi e concorsi a premio. Sarà anche possibile scambiare figurine tra collezionisti e addirittura con gli addetti della Panini, riuscendo così magari a completare il proprio album. Un freestyler si esibirà fuori dallo stand in spettacolari "acrobazie calcistiche".

Gli animatori della Panini insegneranno poi a bambini e ragazzi i principali giochi che hanno fatto la storia delle figurine (come “muretto”, “soffino” o “lettera”), organizzando anche simpatiche competizioni con i papà.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collezionismo, le figurine Panini invadono la citt

VeronaSera è in caricamento