rotate-mobile
Cronaca San Bonifacio / Via del Popolo

Italia's (G)hot Talent, lo spogliarellista di San Bonifacio si toglie pure il perizoma

Durante la scorsa puntata del talent show in onda su Tv8 e Sky, il gruppo tutto veronese degli Italian Village People si è reso protagonista di un divertentissimo incidente "hot"

Gli Italian Village People sono un gruppo tutto veronese che si è reso protagonista nella serata di mercoledì scorso 13 aprile di un buffissimo incidente sexy durante la puntata di Italia's Got Talent in onda su Tv8 e Sky.

Durante uno spogliarello al ritmo della storica canzone "YMCA" dei Village People, uno dei componenti del gruppo, il "poliziotto" Ciro Trani, preso da un eccesso di foga nel momento clou dell'esibizione, oltre ai pantaloni si è levato pure il microperizoma che avrebbe dovuto coprirgli le parti intime.

La giuria del talent show composta da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano si è così trovata innanzi alle nudità del giovane Ciro, il quale per un po' è parso persino ignaro di quanto stesse accadendo. Performance memorabile, apprezzata però fino in fondo soltanto dalla Litizzetto che nel voto finale ha espresso l'unico giudizio favorevole, tra le risa di un pubblico divertito come poche altre volte.

I telespettatori hanno potuto partecipare solo indirettamente dell'episodio, avendo la regia del programma sapientemente censurato con una "stella" le regioni basse del protagonista. Ciò ovviamente ha scatenato il web, dove ormai da giorni circolano immagini come questa:

italian village people

In sostanza una vera e propria esibizione che resterà negli occhi di molte persone, difficile da scordare sia per il pubblico che per gli stessi componenti degli Italian Village People che sulla loro pagina Facebook hanno comunque dato prova di grande autoironia, commentando divertiti l'episodio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia's (G)hot Talent, lo spogliarellista di San Bonifacio si toglie pure il perizoma

VeronaSera è in caricamento