La veronese Cinzia La Rosa è vice presidente della Piccola Industria di Confindustria

L’imprenditrice veronese dopo la nomina arrivata giovedì 23 novembre è l’unica veneta ad entrare nella squadra del nuovo presidente Carlo Robiglio: "Un riconoscimento alla forza del nostro tessuto produttivo che è sempre più protagonista della ripresa del nostro paese"

Cinzia La Rosa confindustria vice presidente piccola industria

Cinzia La Rosa è stata eletta giovedì 23 novembre Vice Presidente della Piccola Industria di Confindustria. L’imprenditrice veronese entra così nella squadra del neo eletto Presidente della Piccola Industria Carlo Robiglio.

«Innanzitutto ringrazio i colleghi per la fiducia e il presidente Robiglio per avermi voluto nella sua squadra – ha commentato Cinzia La Rosa - Credo molto nel sistema associativo e nella necessità di impegnarsi anche al di fuori del lavoro nelle proprie aziende per lo sviluppo e il bene comune. Condivido questa nomina con tutti gli imprenditori veronesi e veneti. Un riconoscimento alla forza del nostro tessuto produttivo che è sempre più protagonista della ripresa del nostro paese».

Foto profilo Facebook Cinzia La Rosa

Cinzia La Rosa, sposata e con una figlia, è direttore generale dell’azienda La Rosa Energy srl, specializzata da 50 anni nell’installazione di isolamenti termici a livello impiantisitico-industriale con sedi a Beograd in Serbia e Houston in Texas.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’azienda svolge lavori nella media e grande industria di tutti i settori compresa la pubblica amministrazione è presente in Svizzera, Armenia, Croazia e Serbia. Cinzia La Rosa è anche presidente della Piccola Industria di Confindustria Veneto, membro del Consiglio Generale di Confindustria e Presidente della Sezione Prodotti e Servizi per l'edilizia di Confindustria Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nel Veronese le persone "positive" sfiorano le 1800 unità

  • Coronavirus: a Verona crescono casi positivi e decessi: ricoveri ancora in calo

  • Tre nuovi morti positivi al coronavirus in Borgo Roma: calo ricoveri in intensiva nel Veronese

  • Covid-19, altri 33 tamponi positivi in provincia di Verona. Aumentano anche i "negativizzati"

  • Colpito dal Coronavirus, è morto il campione delle bocce venete Giuliano Mirandola

  • Covid-19, nuova impennata di casi a Verona, ma prosegue il calo dei ricoveri

Torna su
VeronaSera è in caricamento