rotate-mobile
Cronaca Strada Provinciale Porcilana

I cantieri fanno chiudere la tangenziale Sud, tre weekend di disagi

Lavori dalle 20 di venerdì 5 luglio alle 20 di domenica 7 luglio da San Martino Buon Albergo a Borgo Roma, sulla carreggiata ovest, in direzione Verona Nord. Chiusure anche sulla bretellina della Porcilana per i prossimi due fine settimana

Per lavori di pavimentazione, dalle 20 di venerdì 5 luglio, alle 20 di domenica 7 luglio, verrà chiusa al traffico la tangenziale Sud di Verona, nel tratto da San Martino Buon Albergo a Borgo Roma, sulla carreggiata ovest, in direzione Verona Nord. Lo comunicano gli uffici dell'autostrada Brescia-Padova, aggiugnendo che, nel tratto interessato dai lavori, è necessaria anche la chiusura dgli ingressi in tangenziale a Verona Est e dalla 434 "Transpolesana" in direzione Verona Nord e dell’area di servizio "Total Erg".

Doppia chiusura prevista anche per la bretellina che collega la tangenziale alla Porcilana. Dalle 20 di venerdì 12 luglio alle 20 di domenica 14 luglio, e dalle ore 20 di venerdì 19 luglio alle 20 di domenica 21 luglio, infatti, verrà chiusa in entrambi sensi di marcia la bretellina di raccordo dalla tangenziale Sud di Verona alla Porcilana (uscita 2 bis). Le deviazioni saranno segnalate sul posto tramite adeguati cartelli disposti a cura dell’Autostrada Brescia-Padova. In caso di maltempo, i lavori potrebbero slittare di qualche giorno. Il numero verde dell’autostrada Brescia-Padova, 800 012 812 , è a disposizione, 24 ore su 24, per informazioni sulla viabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I cantieri fanno chiudere la tangenziale Sud, tre weekend di disagi

VeronaSera è in caricamento