rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Vicolo Stimate

Stanno per iniziare le Battle per i due veronesi in gara a The Voice of Italy

Mirko Adinolfi di Verona e Chiara Granetto di Albaredo d'Adige da mercoledì 6 aprile dovranno vedersela con i compagni di team per continuare la loro avventura su Rai 2

Mercoledì 6 aprile cominceranno le Battle di The Voice of Italy, con due veronesi in gara: Mirko Adinolfi, 22 anni residente a Verona, nel team di Max Pezzali e Chiara Granetto, 17 anni di Albaredo d'Adige, che ha deciso di entrare nel team di Dolcenera. Entrambi studenti, non si dovranno affrontare tra di loro, perché le prime battaglie di The Voice sono interne ai gruppi. Mirko e Chiara dovranno quindi cantare ed esibirsi meglio dei loro compagni di squadra per continuare la loro avventura nel talent di Rai 2.

Per i due ragazzi sono giorni intensi, divisi tra le prove e le registrazioni del programma a Milano e lo studio. Mirko all'Università studia come Ingegnere informatico e gestionale, mentre Chiara è una studentessa del Liceo musicale Montanari. Per entrambi l'opportunità è grande, perché possono lavorare sulle proprie qualità artistiche e magari trovare anche una strada per entrare nel mondo della musica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stanno per iniziare le Battle per i due veronesi in gara a The Voice of Italy

VeronaSera è in caricamento