rotate-mobile
Cronaca Cerea / Piazza Donatori di Sangue

Cerea, tenta un furto al centro commerciale Le Vallette. 27enne arrestato

In una tasca, dentro la camicia e nei calzini, i carabinieri gli hanno trovato ben 26 prodotti cosmetici da donna, creme e profumi, per un valore di 130 euro

Sabato scorso, 25 marzo, alle 17.30 un ragazzo marocchino, classe '90, senza fissa dimora e incensurato si aggirava con fare sospetto tra gli scaffali del supermercato Famila del centro commerciale Le Vallette di Cerea. Incuriosito dal fatto che il giovano indossasse un giubbotto pesante, un addetto alla vigilanza ha chiamato il 112, anche perché lo aveva notato infilarsi qualcosa dentro i pantaloni.

Il marocchino, pagate alla cassa 2 birre, è stato bloccato dai carabinieri di Cerea i quali in una tasca, dentro la camicia e nei calzini, gli hanno trovato ben 26 prodotti cosmetici da donna, creme e profumi, per un valore di 130 euro.

L'extracomunitario è stato arrestato e portato nelle camere di sicurezza della compagnia di Legnago, dove ha trascorso 2 notti. Stamattina, 27 marzo, durante il processo per direttissima, il giudice ha convalidato l'arresto e ha condannato il giovane a 2 mesi di reclusione ed al pagamento di una multa di 60 euro, rimettendolo in libertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerea, tenta un furto al centro commerciale Le Vallette. 27enne arrestato

VeronaSera è in caricamento