rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Caldiero / Corso Alcide De Gasperi

Cercano di rubare in gioielleria, scappano in bicicletta

Il fatto è accaduto iero pomeriggio alle 17 e mezza. Hanno tentato di sfondare il vetro della porta interna con una mazza. Per non essere colti sul fatto si sono dati alla fuga

Hanno tentato di rapinare Stevanella Gioielli, storica gioielleria di Caldiero, cercando di sfondare la porta del negozio in pieno giorno. Ma questi ladri maldestri non sono riusciti nel loro intendo e si sono dati alla fuga in bicicletta. Il fatto è accaduto iero pomeriggio alle 17 e mezza.

A tutti gli effetti sembrava un normale gruppo di persone in bicicletta ferma sul marciapiede all´angolo tra corso Alcide De Gasperi e la strada regionale 11: in realtà stavano aspettando che qualche cliente suonasse in campanello dell'esercizio commerciale. Improvvisamente un paio di persone sono smontate dalla bici e hanno cercato di sfondare il vetro della porta interna con una mazza. I rapinatori non riuscendo ad abbattere la porta e rischiando di essere colti sul fatto dalle forze dell´ordine, hanno abbandonato la mazza e si sono dati alla fuga, dividendosi.

Sul posto sono giunti i carabinieri che stanno indagando per individuare i malviventi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercano di rubare in gioielleria, scappano in bicicletta

VeronaSera è in caricamento