rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Zai / Via Basso Acquar

Adigeo. Attivata la pagina internet per la selezione degli oltre 1000 dipendenti

Il centro commerciale sorto dalle ceneri delle ex Officine Adige, aprirà i battenti in primavera e dà il via quindi alla selezione del personale necessario alla struttura

È stata presentata questa mattina, 15 dicembre, a palazzo Barbieri, la nuova pagina lavoro attivata sul sito Adigeo, nella sezione Jobs all’indirizzo www.adigeo.com, per la selezione degli oltre 1.000 dipendenti che troveranno impiego nella nuova struttura commerciale in apertura a Verona, nella primavera 2017, nella zona ex Officine Adige alla Zai. Il centro commerciale Adigeo è un progetto sviluppato dalla società ECE in collaborazione con CDS Holding e CDS Costruzioni.
Presenti il Sindaco Flavio Tosi, accompagnato dagli assessori all’Urbanistica Gian Arnaldo Caleffi, alle Attività economiche Marco Ambrosini, ai Lavori pubblici Edoardo Lana ed ai Servizi sociali Anna Leso, ed il managing director di CDS Holding Enrico Biffi ed il managing director di ECE Projektmanagement Italia Jerry Boschi.

"Un’importante opportunità data alla città – sottolinea Tosi – con l’offerta sul mercato del lavoro di più di 1.000 nuovi posti, collegati alla gestione delle nuove attività commerciali, ed almeno altri 200 posti volti alla realizzazione di tutti i servizi accessori come, ad esempio, la guardiania e le pulizie della struttura. Attraverso una complessiva riqualificazione di questa zona della città e, contemporaneamente, l’apertura di tutta una serie di attività di forte impatto in ambito commerciale – ricorda il Sindaco – è oggi possibile, in un contesto di forte crisi del mercato del lavoro, presentare alla cittadinanza un’ampia offerta di nuove opportunità. Da non dimenticare le risorse investite in opere viabilistiche, con quasi 15 milioni di euro messi a disposizione del Comune di Verona da parte dei privati, che hanno consentito la realizzazione di nuovi svincoli stradali ed una più uniforme viabilità nella zona. Si tratta quindi di una preziosa opportunità che, oltre a riconvertire un’area da tempo degradata della città, consentirà l’apertura nel 2017 del primo centro commerciale realizzato sul territorio veronese".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adigeo. Attivata la pagina internet per la selezione degli oltre 1000 dipendenti

VeronaSera è in caricamento