rotate-mobile
Cronaca

Usano il cellulare rubato all'anziano in ospedale: cinque denunciati

In quattro sono stati accusati di ricettazione, mentre il quinto che si era appropriato del dispositivo dovrà rispondere dell'accusa di furto aggravato

Dopo averglielo rubato, avrebbe consegnato il telefono ad altri 4 (tra cui un uomo residente in provincia di Verona), i quali lo hanno utilizzato senza pensare che in quel modo avrebbero permesso ai carabinieri di individuarli. 

Come riferiscono i colleghi di PadovaOggi, lo scorso 13 luglio un 38enne di Borgoricco si sarebbe appropriato del cellulare di un 77enne di Santa Giustina in Colle, mentre i due si trovavano all’ospedale di Camposampiero. I militari avrebbe così avviato le indagini riuscendo a risalire a 4 individui che avrebbero utilizzato il dispositivo rubato: un nigeriano di 22 anni residente a Borgetto (Palermo), un bengalese di 26enne di Verona, un nigeriano di 41 anni residente a Vicenza e una 25enne nigeriana che abita a Vicenza. Tutti e 4 sono stati denunciati per ricettazione mentre il 38enne di Borgoricco è stato denunciato per furto aggravato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Usano il cellulare rubato all'anziano in ospedale: cinque denunciati

VeronaSera è in caricamento