rotate-mobile
Cronaca Castel d'Azzano / Via Cavour

Castel d'Azzano, auto in fiamme. Sesto caso in due notti nel veronese

Incendiata la Ford Galaxy di una coppia di marocchini e nelle vicinanze trovata una bottiglia con tracce di liquido infiammabile. E sulle auto a fuoco a San Giovanni Lupatoto confermata la causa accidentale

Non si è aperta la stagione delle auto in fiamme, ma in due notti i casi sono diventati sei. L'ultimo si è verificato poco dopo l'1 della notte tra ieri, 2 giugno, e oggi, 3 giugno. A Castel d'Azzano, in via Cavour è stata incendiata una Ford Galaxy di proprietà di una coppia di marocchini. Nei pressi è stata anche ritrovata una bottiglia con all'interno ancora tracce di un liquido infiammabile. L'incendio ha parzialmente danneggiato una Peugeot che era parcheggata vicino alla Ford. 

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Verona che non hanno avuto difficoltà a spegnere le fiamme. Insieme a loro anche i Carabinieri di Villafranca, al lavoro per scoprire gli autori e i motivi dell'incendio.

Intanto si è scoperto qualcosa in più, almeno su due dei cinque roghi capitati nella notte tra l'1 e il 2 giugno. Sono le due auto andate a fuoco a San Giovanni Lupatoto. I Vigili del Fuoco e i Carabinieri hanno confermato che si tratta di incendi accidentali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel d'Azzano, auto in fiamme. Sesto caso in due notti nel veronese

VeronaSera è in caricamento