rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Castagnaro / Via Borgonovo

Sbandano con un'auto rubata e poi si dileguano nei campi: succede a Castagnaro

Si sono perse le tracce dei due malviventi che poche sere dopo ferragosto hanno danneggiato una vettura parcheggiata, distruggendo quella rubata su cui erano a bordo. Probabilmente l'auto è stata usata per compiere furti

Non sono pochi gli incidenti che hanno come protagoniste auto rubate. L'ultimo in ordine di tempo è avvenuto il 18 agosto in via Borgonuovo, nella periferia di Castagnaro. Due malviventi, a bordo di una Fiat Punto rubata a Ficarolo nel rodigino lo scorso 2 agosto, hanno sbandato distruggendo la vettura rubata e danneggiandone un'altra parcheggiata sulla strada. Nonostante l'inseguimento da parte dei residenti della zona, i due ladri sono riusciti a fuggire nei campi di mais e di loro si sono perse le tracce. Arrivata sul posto, la Polizia Stradale di Legnago ha trovato solo le due vetture danneggiate; per altro, l'utilitaria rubata emanava un forte odore di alcol.

Come riporta L'Arena, la conducente della Ford Fiesta danneggiata era appena scesa dal veicolo e si era da poco allontanata, altrimenti l'impatto con la Fiat sarebbe stato ben più grave. Tuttavia, alla 41enne di Villa Bartolomea restano da pagare i danni alla propria vettura.

L'auto rubata stava probabilmente sfrecciando e perciò il conducente avrebbe perso il controllo, andando fuori strada. Nel rientrare in carreggiata, il veicolo è finito contro la Ford in sosta. Secondo le indagini in corso, riportate dal quotidiano L'Arena, la vettura sottratta a un sessanteseienne poche settimane fa, potrebbe essere stata utilizzata per compiere furti nel territorio di Ferrara e di Rovigo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbandano con un'auto rubata e poi si dileguano nei campi: succede a Castagnaro

VeronaSera è in caricamento