rotate-mobile
Cronaca Cologna Veneta / Via Rinascimento

Ladri s'introducono nell'ospedale e provano ad aprire la cassa automatica

È già la terza che i malviventi provano a mettere a segno un colpo simile nella struttura di Cologna Veneta, ma a differenza delle altre due questa volta se ne sono dovuti andare a mani vuote

Dopo i due colpi messi a segno negli ultimi due anni, l'ospedale di Cologna Veneta è finito ancora nel mirino dei malviventi, che però questa volta non sono riusciti ad appropriarsi del contenuto della cassa automatica presente all'ingreso. 
Ad accorgersi del tentato furto sono stati i dipendenti del centro socio-sanitario quando si sono recati al lavoro nella mattinata di giovedì: i ladri non sono riusciti a portare via il dispositivo e nemeno ad aprilro, dopodiché avrebbero rovistato in giro alla ricerca di qualcosa di valore.  
Il giorno della denuncia, sul posto si sono recati i carabinieri della stazione locale, che hanno notato come non ci siano segni di forzatura su porte e finestre. Per gli investigatori quindi i malviventi sarebbero passati dal sotterraneo, che è collegato con la vecchia struttura ospedaliera che nei giorni scorsi è stata sgomberata dalla presenza di abusivi. Alcuni di questi però sarebbero rientrati nell'edificio (solo nei prossimi giorni verranno sbarrati i varchi) e avrebbero sfruttato la via d'accesso per cercare di procurarsi del denaro. 
In sette quindi dovranno rispondere dell'accusa di furto aggravato, oltre a quelle mosse nei loro confronti per essere stati sorpresi all'interno dell'ex ospedale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri s'introducono nell'ospedale e provano ad aprire la cassa automatica

VeronaSera è in caricamento