rotate-mobile
Cronaca Selva di Progno / Strada Provinciale 17

Cartelli stradali danneggiati e strappati via sulla SP17a: scatta la denuncia

Il provvedimento è stato adottato dalla Provincia di Verona, dopo i danni registrati alla segnaletica: "Spero che i colpevoli vengano individuati e perseguiti, perché quei cartelli non sono della Provincia ma di tutti i cittadini"

È stato il Settore Strade della Provincia di Verona a segnalare il danneggiamento e l’espianto dei cartelli stradali posizionati nei giorni scorsi sulla Sp17a, nel comune di Selva di Progno.
La segnaletica indicava il divieto di transito a moto e biciclette, a causa dell’asfalto rovinato in seguito alle condizioni climatiche avverse registrate nei mesi invernali, al fine di scongiurare incidenti e le loro relative conseguenze. In merito dunque, la Provincia ha annunciato che verrà presentata una denuncia contro ignoti.

In merito alla sistemazione della Sp17a, diversi uffici dei Palazzi Scaligeri stanno cercando una possibile soluzione per anticipare l’intervento nel periodo estivo.

Già dalla scorsa settimana gli uffici sono all’opera per trovare un appiglio concreto e legittimo che permetta di anticipare la sistemazione della strada – spiega il Presidente della Provincia –. Le critiche espresse civilmente sono sempre ben accette, ma gli atti vandalici dei giorni scorsi vanno nella direzione opposta a quella di una collaborazione positiva e necessaria alla risoluzione del problema. Spero che i colpevoli vengano individuati e perseguiti, perché quei cartelli non sono della Provincia ma di tutti i cittadini veronesi, anche dei balordi che li hanno danneggiati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cartelli stradali danneggiati e strappati via sulla SP17a: scatta la denuncia

VeronaSera è in caricamento