rotate-mobile
Cronaca San Zeno di Montagna / Via Prada

Carl Bacher sta bene, disperso da un mese torna a Prada: "Allarme rientrato"

Il cinquattottenne di Malles Venosta di cui nulla più si sapeva da metà luglio ha fatto ritorno oggi a Prada dove aveva la sua auto parcheggiata

È rientrato oggi a Prada dove aveva la macchina Carl Bacher, il cinquattottenne di Malles Venosta (BZ), di cui nulla più si sapeva da metà luglio. Per la sua ricerca si erano attivati Carabinieri, Soccorso alpino di Verona, Vigili del fuoco e Protezione civile. L'allarme secondo quanto riferito dal Soccorso Alpino e Speleologico Veneto "è qiindi rientrato". 

Arrivato nella zona di Prada il primo luglio, dopo non essersi presentato al mattino al lavoro, dalle notizie raccolte dai carabinieri dopo il rinvenimento del suo Caddy in un parcheggio, venerdì della scorsa settimana, l'uomo nei giorni successivi sarebbe rimasto sempre nei dintorni, facendo passeggiate e chiacchierando con i residenti. Ai gestori di un hotel del posto, Carl Bacher il 13 o 14 luglio aveva riferito che sarebbe partito per un'escursione di due giorni e successivamente di lui non si erano avute più notizie.

Dopo essere state interrotte per un breve periodo dal 9 agosto scorso, le ricerche dell'uomo erano ripartite proprio due giorni fa, con l'utilizzo anche dei cani molecolari. Oggi dunque la felice notizia del rientro di Carl Bacher.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carl Bacher sta bene, disperso da un mese torna a Prada: "Allarme rientrato"

VeronaSera è in caricamento