rotate-mobile
Cronaca Valverde / Via Salvo D'Acquisto

Due ladre veronesi in trasferta a Trento denunciate dai carabinieri

Il fatto è stato commesso al negozio Amanito ed è stato scoperto dal sistema anti-taccheggio. Le due hanno reso quanto cercato di rubare e sono state poi denunciate in stato di libertà

Sono nate nel padovano, ma risiedono in un campo nomadi di Verona, le due giovani di 25 e 32, denunciate dai carabinieri di Trento per il furto subito dal negozio Amanito di via Cavour, a Trento.

Il fatto, scrive il quotidiano Trentino, è avvenuto ieri pomeriggio, 10 gennaio. Le due si erano presentate con tre bambini che avevano tra i 2 e gli 11 anni e mentre una distraeva la commessa, l'altra ha spinto il bimbo più grande ad arraffare un capo di abbigliamento e a nasconderlo nel passeggino.

È stato grazie al sistema anti-taccheggio che la commessa del negozio ha scoperto il furto e ha fermato le due ladre, facendosi restituire il capo rubato. Le due sono poi subito andate via, ma a seguito della chiamata al 112 sono state rintracciate dai carabinieri che le hanno denunciate in stato di libertà per tentato furto aggravato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due ladre veronesi in trasferta a Trento denunciate dai carabinieri

VeronaSera è in caricamento