rotate-mobile
Cronaca Valverde / Via Salvo D'Acquisto

Carabinieri. Il nuovo comandante del Norm prende le redini del reparto

È il Tenente Silvana Fabbricatore il successore di Martina Perazzolo, che ha concluso il 18 settembre il proprio lavoro a Verona per trasferirsi poi a Messina

Dopo la partenza del Tenente Martina Perazzolo, il cui ultimo giorno di servizio è stato il 18 settembre, da pochi giorni è operativo il nuovo comandante del Nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri di Verona. 
Come annunciato nel giorno prima della sua partenza dal Tenente Perazzolo, a prendere le redini del gruppo è il Tenente Silvana Fabbricatore, ventisettenne di origini salernitane.
Fabbricatore ha svolto cinque anni di formazione, che prevedono due anni all’Accademia Militare di Modena e tre alla Scuola Ufficiali di Roma, per poi conseguire la laurea in giurisprudenza. Destinata poi al comando di un plotone alla scuola Allievi Marescialli di Velletri, ha ricoperto anche l’incarico di insegnante di procedura penale.
Con un genitore insegnante e l'altro commercialista, il tenente ha una sorella più piccola che studia farmacia ed è sposata con un Capitano dell’Arma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri. Il nuovo comandante del Norm prende le redini del reparto

VeronaSera è in caricamento