rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni Lupatoto / Via Cesare Battisti

Vendeva hashish e cocaina tra Cadidavid e San Giovanni Lupatoto. Arrestato

I carabinieri di Cadidavid lo tenevano d'occhio da un po' di tempo e mercoledì 18 maggio lo hanno fermato per un controllo. Dopo l'arresto è stato condannato a 1 anno e 4 mesi con 3.000 euro di multa

Era da un po' di tempo che i carabinieri di Cadidavid lo tenevano d'occhio. Le sue iniziali sono C.D.T, classe 1981, veronese di San Giovanni Lupatoto, incensurato ma attenzionato dai militari perché ritenuto essere uno dei più grandi spacciatori del momento tra Cadidavid e San Giovanni. Vive in casa con i genitori ed è disoccupato.

Mercoledì 18 maggio i carabinieri sono passati all'azione e lo hanno fermato in via Cesare Battisti. C.D.T è rimasto sorpreso del controllo, ma non preoccupato. Con sé non aveva nulla, ma durante la perquisizione domiciliare ha ammesso il possesso di stupefacenti; li teneva nascosti in un mobile in camera da letto. I militari gli hanno sequestrato 26 grammi di cocaina e 50 grammi di hashish. Non aveva una piazza preferita per lo spaccio, ma la sua attività si concentrava per le vie e i bar, soprattutto fra i suoi conoscenti.

C.D.T. è stato ritenuto colpevole di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ha patteggiato una pena di 1 anno e 4 mesi con 3.000 euro di multa. Ed è stato rimesso in libertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendeva hashish e cocaina tra Cadidavid e San Giovanni Lupatoto. Arrestato

VeronaSera è in caricamento