rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Per una bottiglia di liquore aggrediscono vigilantes, tre in manette

Hanno dapprima inscenato una rissa tra loro per distrarre gli addetti alla vigilanza. Una volta scoperti hanno anche aggredito gli addetti alla sicurezza per procurarsi la fuga

Hanno dapprima inscenato una rissa tra loro per distrarre gli addetti alla vigilanza del supermercato preso di mira. Una volta scoperti hanno anche aggredito gli addetti alla sicurezza per procurarsi la fuga. In ultimo sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia di Verona con l’accusa di rapina e per uno anche quella di resistenza a un pubblico ufficiale. Tutto questo per una bottiglia di liquore.

Così sono finiti in manette, arrestati dei carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della compagnia scaligera, tre marocchini di età compresa tra i 21 e i 31 anni. I carabinieri della Compagnia di Verona in servizio tra Piazza Pradaval e Piazza Brà, sono stati allertati dalla centrale operativo che aveva segnalato una rissa nel supermercato Pam di via dei Mutilati.

All’arrivo sul posto però ai militari dell’Arma sono stati dapprima aggrediti da un 31enne già gravato da precedenti di polizia. In seguito, dopo aver arrestato il malvivente, sono riusciti a ricostruire quanto successo nel supermercato, dove i tre, per rubare alcolici, hanno pensato bene di distrarre clienti e impiegati del negozio per procurarsi la fuga, con lo stratagemma di una finta rissa. Identificati anche gli altri due, ai carabinieri non è rimasto altro da fare se non dichiarare i tre in stato di arresto e portarli presso le camere di sicurezza della caserma di via Salvo d’Acquisto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per una bottiglia di liquore aggrediscono vigilantes, tre in manette

VeronaSera è in caricamento