rotate-mobile
Cronaca Quinto / Via Valpantena

Dovevano sistemargli il magazzino e invece lo svaligiano. Quattro arrestati

Sono due moldavi e due marocchini. Gli era stato chiesto di fare dei lavoretti, ma sono stati sorpresi da Carabinieri mentre cercavano di portarsi via di tutto dal deposito

Ieri sera, 10 maggio, intorno alle ore 21 circa i Carabinieri hanno arrestato 4 persone in Via Valpantena per furto e tentato furto in concorso all'interno di un magazzino.

Il proprietario aveva chiesto ad un amico di fare alcuni lavori nello stabile e l'amico si è rivolto a 4 uomini, due marocchini e due moldavi a cui al mattino era stato dato il compito di sistemare la cella frigorifera e di realizzare gli altri lavori necessari.

La sera, quando il proprietario è tornato al suo magazzino non ha visto i quattro lavoratori all'opera. Li ha sorpresi mentre riempivano alcuni borsoni con gli oggetti presenti nel deposito, tra cui il casco di una moto, attrezzi da lavoro, detersivi, pasta, una levigatrice e anche l'orologio del defunto padre del proprietario. 

Di nascosto ma rapidamente sono stati avvisati i Carabinieri che sono intervenuti cogliendo sul fatto i quattro ladri e arrestandoli. Tre avevano precedenti penali e sono i due moldavi, G.B. del '76 e S.M. del '90, e uno dei due marocchini S.E.B. del '79. Senza precedenti invece l'altro marocchino arrestato S.A. dell'85.

Video

refurtiva-magazzino-2

carabinieri-magazzino-2

cc-refurtiva-magazzino-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dovevano sistemargli il magazzino e invece lo svaligiano. Quattro arrestati

VeronaSera è in caricamento