rotate-mobile
Cronaca Zai / Viale del Lavoro

Cantieri stradali. Riaperta viale del Lavoro, ma rimangono delle limitazioni

La costruzione della rotonda richiede ancora un po' di pazienza. Continuano i lavori anche in altre vie e nuovi cantieri apriranno la prossima settimana

È stata riaperta con qualche ora di anticipo la circolazione in viale del Lavoro in direzione del centro. A darne notizia è la Polizia Municipale di Verona che controlla l'evolversi della situazione dei cantieri stradali in città. I lavori per la costruzione della rotonda di viale del Lavoro comunque proseguono e da oggi 3 settembre la circolazione è consentita ma con alcune limitazioni: viale dell'Industria è accessibile solo fino a via Silvestrini; oltre potranno proseguire solo residenti, frontisti e chi proviene da quel lato. Dalla zona di via Roveggia, perciò, non sarà possibile immettersi in viale del Lavoro.

Terminati i lavori nel primo tratto di via Scuderlando, tra viale dell'Industria e l'incrocio con via Flavio Gioia, da lunedì 5 settembre proseguiranno nel tratto fino a via Ongaro.

Terminati anche i lavori in via San Paolo, dove la circolazione stradale è tornata alla normalità.

Resta invece chiusa al transito fino a domenica 11 settembre via Fontanelle Santo Stefano.

Da lunedì 5 settembre è prevista l'asfaltatura dell'incrocio tra via Torricelli e viale del Commercio, sopra il sottopasso che porta al casello di Verona Sud. Alcune manovre saranno consentite mentre altre, a seconda della posizione del cantiere e del momento della lavorazione, saranno impedite. La Polizia Municipale sconsiglia perciò di passare in zona e invita gli automobilisti a scegliere percorsi alternativi.

In via Tombetta proseguono i lavori per il rifacimento della volta fognaria e via Manara resta chiusa al traffico.

Lunedì 5 settembre, a causa di uno scavo, via Emilei sarà chiusa al transito per tutta la giornata.

Sempre da lunedì 5 settembre e per cinque giorni sarà chiusa via Cantore: il transito sarà consentito percorrendo via Oberdan.

Infine, in corso Milano nella giornata di lunedì è previsto un restringimento della carreggiata all'incrocio con via Garibba e via Agrigento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri stradali. Riaperta viale del Lavoro, ma rimangono delle limitazioni

VeronaSera è in caricamento