rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Borgo Roma / Via San Giovanni Lupatoto

Via ai cantieri stradali in città: in arrivo sensi unici alternati e divieti di sosta

Per consentire gli interventi di manutenzione stradale in tre vie del capoluogo scaligero, verrà in parte modificata la viabilità cittadina delle rispettive zone

Per consentire la manutenzione stradale di via San Giovanni Lupatoto e via Palazzina, domani, mercoledì 2 settembre, saranno istituiti nelle due vie il senso unico alternato di circolazione, il limite di velocità di 30 chilometri orari e il divieto di sosta nei tratti via via interessati dai cantieri.
Sempre per l’adeguamento di manto stradale e marciapiedi, giovedì 3 settembre inizieranno i lavori di manutenzione di via San Marco, dove, per una giornata sarà istituito il senso unico alternato, nel tratto compreso tra via don Sturzo e via della Spianà. L’intervento proseguirà venerdì 4 settembre, in orario notturno, con il divieto di transito nel tratto di via San Marco compreso tra via della Spianà e l’intersezione con via Brigata Regina e via Randaccio. I lavori termineranno lunedì 7 settembre con la manutenzione di via Romagnoli, nel tratto compreso tra via Avogadro e via Anselmi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via ai cantieri stradali in città: in arrivo sensi unici alternati e divieti di sosta

VeronaSera è in caricamento