rotate-mobile
Cronaca Borgo Roma / Autostrada Serenissima

Cantieri in autostrada a Sommacampagna, Verona e Soave: ecco come cambia la viabilità 

Dalla prossima settimana vi saranno modifiche alla circolazione autostradale in alcuni tratti compresi anche nel territorio veronese

La società A4 Holding ha comunicato che lungo l’autostrada A4 Brescia - Padova si viaggerà su due corsie, di cui una a larghezza ridotta, nelle notti dall’8 al 12 aprile 2024 e in particolare dalle ore 22 alle ore 6 del giorno successivo. La misura si rende necessaria per consentire delle attività di manutenzione all'aiuola spartitraffico centrale, in carreggiata est (direzione Venezia) tra i caselli di Verona Est e Soave.

Altre modifiche alla viabilità sono poi previste per dei lavori tra Sommacampagna e l'interconnessione dell'A22. Secondo quanto è stato comunicato, lungo l’autostrada A4 Brescia - Padova in carreggiata est (direzione Venezia) tra il casello di Sommacampagna e l’Interconnessione con l’A22 del Brennero, si viaggerà su due corsie di cui una a larghezza ridotta nelle notti di lunedì 8, martedì 9, mercoledì 10, giovedì 11 e venerdì 12 aprile 2024, dalle ore 22 alle ore 6 del giorno successivo.

In quest'ultimo caso, le modifiche si rendono necessarie per consentire l'avanzamento di alcuni cantieri di riqualificazione delle barriere di sicurezza, posizionate nello spartitraffico centrale dal Km 273+900 al Km 274+950. La società ha fatto sapere che profonderà ogni sforzo al fine di contenere quanto più possibile la durata delle limitazioni. Per ulteriori informazioni o aggiornamenti è possibile consultare l'apposito sito web: https://inviaggio.autobspd.it/.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri in autostrada a Sommacampagna, Verona e Soave: ecco come cambia la viabilità 

VeronaSera è in caricamento