rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Peschiera del Garda / Autostrada Serenissima

Lavori in autostrada A4 tra Peschiera del Garda e l'interconnessione con l'A22: come cambia la viabilità

In direzione Venezia nella notte di mercoledì 8 novembre e in direzione Milano nella notte di giovedì 9 novembre

A4 Holding ha annunciato che lungo l’autostrada A4 Brescia - Padova si viaggerà su una corsia di marcia nella notte di mercoledì 8 novembre 2023, dalle ore 21 alle ore 6 del giorno successivo. Le modifiche si rendono necessarie per le attività di installazione dei nuovi "sistemi SHM", nel tratto autostradale compreso tra il casello di Sommacampagna e l’interconnessione con l’autostrada A22 (dal km 270+200 al km 270+900), in carreggiata est (direzione Venezia).

Per le stesse lavorazioni, nel tratto autostradale compreso tra i caselli di Sommacampagna e Peschiera (dal km 270+850 al km 269+800) in carreggiata ovest (direzione Milano) si viaggerà su una corsia di marcia nella notte di giovedì 9 novembre 2023, dalle ore 21 alle ore 6 del giorno successivo.

La società A4 Holding ha fatto quindi sapere che «profonderà ogni sforzo al fine di contenere quanto più possibile la durata delle limitazioni». Per tutte le informazioni in aggiornamento è possibile riferirsi al sito ufficiale: https://inviaggio.autobspd.it/.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in autostrada A4 tra Peschiera del Garda e l'interconnessione con l'A22: come cambia la viabilità

VeronaSera è in caricamento